Erba legale, il futuro è già online

0

Molto probabilmente, se vi siete fatti un giro per le vie della vostra città o per i vari advertisement su Internet, avrete notato qualcosa di strano. Un “qualcosa” chiamato erba legale, o cannabis light che dir si voglia, un business completamente green che negli ultimi anni è cresciuto davvero a dismisura. E qui è proprio il caso di dirlo!

A livello mondiale, infatti, gli ultimi anni hanno visto una crescita esponenziale tra le persone della consapevolezza e dell’informazione a riguardo scevra da “stereotipi” ricavati da una visione distorta di quotidiani, telegiornali, film o serie tv.

Infatti qui si è di fronte ad un giro di affari da migliaia e migliaia di Euro all’anno in Italia, per non parlare delle altre zone dell’Europa e del mondo, che ha visto il moltiplicarsi di fattorie apposite, produttori, coltivatori, rivenditori e, naturalmente, consumatori!

Ma che cos’è esattamente la cannabis light? Quali sono i suoi effetti sull’organismo? La si può davvero acquistare così tranquillamente? E, se sì, dove è meglio? Cerchiamo di rispondere assieme a tutti questi interrogativi.

Prima di tutto la cannabis light è “forte” del CBD (cannabidiolo), una sostanza naturale al suo interno che non dà effetti psicotropi come il THC e conferisce una piacevole sensazione di relax sia per i muscoli del corpo che per quelli della mente lasciando che questa sia sempre lucida. Proprio per il suo essere “innocuo” e del tutto naturale non vi sono effetti collaterali e si possono anche andare a selezionare diverse percentuali di intensità ed infiorescenze.

E la stessa cosa vale per i prodotti correlati come l’olio di CBD, linee per gli animali, semi da usare in cucina per piatti leggeri e salutari o addirittura ricariche per svapare “qualcosa di diverso” con la propria sigaretta elettronica.

Tra gli altri effetti benefici si possono riscontrare delle migliorie, che non vanno comunque a sostituire quelle di un farmaco perciò chiedete sempre al vostro medico di fiducia, in caso si soffra di mal di testa, sensazioni di ansia, nausea, mal di schiena, mancanza di appetito oppure scarsa qualità del sonno. Inoltre ci sono anche numerosi studi che stanno valutando il suo impiego per lenire le sofferenze date da malattie più invalidanti, come il morbo di Alzheimer o la SLA, o altri malesseri come i dolori post operatori o le chemioterapie.

Per trovare dunque anche voi della cannabis light di ottima qualità avete a disposizione due opzioni principali. La prima consiste in un negozio fisico specializzato mentre, la seconda, in uno online.

Per quanto riguarda quello fisico, la si può trovare anche in alcune farmacie o erboristerie, avrete la certezza di provare con mano il prodotto, ma non è detto che la scelta sia molta e, soprattutto, che lo possiate trovare nella vostra città. Un bel problema insomma!

Se andate su un negozio online specializzato, come The WeedZard invece, potrete avere una scelta vastissima, tanti sconti, potrete leggere le recensioni dei vari clienti, informarvi tramite gli articoli del blog e ricevere il tutto a casa vostra rapidamente ed in un comodo pacco anonimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here