Il mercato del Parma prende il volo: ok Brunetta, presto Buffon. Ma Kucka diventa un rebus

L'argentino resta a Parma, per il portiere l'annuncio può arrivare già nei prossimi giorni. Il "caso" Kucka tiene banco: lo slovacco prende tempo, e il Parma inizia ad essere nervoso

0

Ha finalmente preso il via il calciomercato del Parma. Negli ultimi giorni è arrivato l’ok dall’Argentina del Godoy Cruz per Juan Brunetta, che resterà a Parma anche nella prossima stagione. Dopo settimane di trattative con gli argentini, il club ha raggiunto l’accordo anche grazie alla volontà del trequartista, che ha voluto con forza restare in Emilia per provare a mettere in mostra il suo talento, dopo la stagione passata in cui ha trovato spazio a fasi alterne.

Confermato Brunetta, i prossimi giorni saranno quelli di Gianluigi Buffon: il clamoroso ritorno sembra ormai fatto, con il portiere di Carrara che ventisei anni dopo l’esordio vestirà ancora la maglia crociata. La decisione, nonostante le parole di ieri del portiere, che chiedeva ancora un paio di giorni di riflessione, è già stata presa, e già in settimana potrebbe arrivare l’annuncio, che promette spettacolo, come merita il ritorno del campione del mondo.

E se il mercato in entrata prende il volo, quello in uscita resta ancora bloccato, con il rebus Juraj Kucka: la società avrebbe piacere nel trattenere lo slovacco, leader e cuore del Parma, tra i pochi a salvarsi anche nella disastrata scorsa stagione. La decisione però spetta all’ex Genoa, che ha offerte da Serie A ed estero, e prende tempo rimandando la decisione al post Europeo. Il Parma resta fiducioso in una sua permanenza, ma inizia ad essere nervoso per la lunga riflessione dal centrocampista. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here