Nuovo ruolo per Alessandro Lucarelli: sarà il Direttore dell’Area Prestiti

Resa nota, inoltre, la data dell'inizio della stagione: i crociati si riuniranno a Collecchio tra il 9 e il 10 luglio, prima di partire per Castelrotto (BZ)

0

Nella giornata di oggi, il Parma ha comunicato il nuovo ruolo di Alessandro Lucarelli che un anno dopo abbandona il ruolo di vice ds per ricoprire il nuovo ruolo di Direttore dell’Area Prestiti. L’ex capitano si occuperà di tutti i calciatori crociati ceduti a titolo temporaneo, osservando le loro prestazioni e valutando la loro crescita.

“Ringrazio la società per questo nuovo incarico – ha dichiarato Lucarelli – quando arriva una nuova proprietà non è mai una cosa scontata. Sono sempre stato una persona ambiziosa e sfrutteró questa nuova opportunità per crescere professionalmente al servizio di questo club e per questi colori che ho tatuati sulla mia pelle”.

La stagione del Parma, inoltre, inizierà ufficialmente tra venerdì 9 e sabato 10 luglio 2021. In quei giorni, infatti, i crociati effettueranno le consuete visite mediche prima di sottoporsi ad una serie di test in programma al Centro Sportivo di Collecchio tra domenica 11 e lunedì 12 luglio. Successivamente la squadra di Mister Maresca darà inizio al ritiro che si svolgerà a Castelrotto (Bolzano) fino a sabato 24 luglio 2021. I crociati si alleneranno presso il campo sportivo Laranza, mentre la “base” sarà l’Hotel Lamm.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here