Bruno Alves saluta: “Grazie Parma, sei stata molto più di una società”

Il portoghese scrive alla città su Instagram ad un mese dalla scadenza del contratto: "Dopo tre anni di pura dedizione, in cui ho lasciato la mia famiglia in Portogallo per dedicare tutto il mio impegno e la mia concentrazione a questo club e a questa città, è ora di salutare ed essere grati per questa opportunità"

0

“Grazie Parma”. Inizia così il messaggio Bruno Alves, che sui social ha dato il suo addio ai colori crociati dopo tre anni. Il portoghese, capitano negli ultimi tre anni, ha collezionato in maglia Parma 86 presenze segnando cinque reti, ergendosi a leader della difesa ducale. “Sei stato molto più di una società di calcio, più che calcio eri dedizione e passione. Dopo tre anni di pura dedizione, in cui ho lasciato la mia famiglia in Portogallo per dedicare tutto il mio impegno e la mia concentrazione a questo club e a questa città, è ora di salutare ed essere grati per questa opportunità. Nuove possibilità e progetti arriveranno in futuro. Forza Parma forever”, ha concluso il portoghese, che tra un mese vedrà il suo contratto scadere.

Negli anni Alves si è rivelato essere ancora un difensore molto solido e, soprattutto, un professionista esemplare, con un’incredibile etica del lavoro. Nell’ultima, sfortunata, stagione il difensore ha man mano perso il posto da titolare ma non è mai mancato nell’impegno. Ora, per lui, un’altra possibile avventura in Italia o il ritorno a casa, in Portogallo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here