Scappata di casa per evitare un matrimonio combinato: CHI l’HA VISTA?

0

C’è un’indagine in corso per rintracciare una ragazza di 18 anni,  di origine pakistana, Saman Abbas, residente a Novellara. Secondo fonti familiari si sarebbe allontanata volontariamente da casa e sarebbe ospite di parenti o amici, ma non è chiaro dove. Un caso apparentemente banale.

Ma che in virtù di una recente indagine, legata a un matrimonio che i suoi genitori le avevano combinato con un cugino in Pakistan lo scorso dicembre, ha fatto emergere sospetti nei carabinieri, che ai primi di maggio non hanno trovato a casa la giovane, alla quale dovevano notificare un documento.

E ciò che ha insospettito maggiormente è che all’improvviso avevano lasciato la casa di via Colombo a Novellara anche i suoi genitori, oltre al fratello. Sarebbero partiti per il Pakistan per problemi di salute di una sorella del capofamiglia. Ma nessuno finora ha saputo dire dove è la ragazza di 18 anni. Visto il precedente del matrimonio combinato, a cui la ragazza si era opposta, tanto da essere allontanata dai genitori e ospitata in una struttura protetta, i carabinieri e la magistratura hanno avviato accertamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here