Aggredisce una ragazza davanti al Tardini con un bastone, poi si mette a pregare: denunciato marocchino

0

Sabato pomeriggio, davanti al cancello dello Stadio Tardini, un marocchino classe ’97 irregolare sul territorio nazionale ha provato a rapinare una ragazza, minacciandola con un bastone. L’obiettivo era quello di farsi consegnare il suo cellulare.

La vittima dopo aver tentato di sottrarsi all’aggressione ha immediatamente chiamato il 113, terrorizzata per quanto si stava consumando sotto ai suoi occhi.

La Sala Operativa della Questura di Parma ha inviato nell’immediato una volante.

Gli operatori della Polizia di Stato giunti repentinamente sul posto notavano subito qualcosa di sospetto: l’aggressore – seduto a terra con il Corano in mano e con il bastone accanto – proferiva ad alta voce parole in arabo, continuando ad inveire contro i passanti.

Il marocchino non rispondeva all’ordine dei poliziotti di fornire i suoi documenti e dopo diversi tentativi gli operatori riuscivano a farlo alzare per perquisirlo.

A questo punto il ragazzo comincia a scalciare ed inveire, provando ad allontanarsi per sottrarsi al controllo.

Ammanettato è stato portato in Questura per il fotosegnalamento e dichiarato in  arresto per tentata rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.

In parallelo, la ragazza aggredita, recatasi agli uffici della questura di Parma, ha depositato la sua denuncia, dove si evincono i dettagli sulla pericolosità dell’aggressore. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here