Tre etti di hashish e oltre 1000 euro in contanti, arrestato 24enne tunisino

Denunciato il suo compare, un 21enne italiano pregiudicato

0

Nel pomeriggio di giovedì i Carabinieri della Stazione di Fornovo Taro, impegnati in un servizio coordinato antidroga disposto dalla Compagnia di Salsomaggiore Terme che ha interessato diversi comuni della “pedemontana”, hanno messo a segno una significativa operazione antidroga.

I militari hanno proceduto al controllo di un’autovettura con due giovani a bordo, residenti in un altro comune, uno 21enne di origine tunisina ed un 24enne italiano, pregiudicati, molto nervosi.

Anche in considerazione di alcuni precedenti a carico di uno dei due, i Carabinieri hanno deciso di perquisirli trovando, occultato in un vano del cruscotto, due “panetti” di hashish del peso di circa 250 grammi e la somma di 1.300 euro in contanti, probabile provento di attività di spaccio.

I militari hanno effettuato le perquisizioni presso le abitazioni, rinvenendo ulteriori 50 grammi di hashish a casa del 21enne.

Al termine delle attività il giovane straniero, che si è attribuito il possesso dello stupefacente, è stato arrestato e messo ai domiciliari mentre il secondo è stato denunciato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here