Altro nome per la panchina crociata: è quello di Filippo Inzaghi

Il maggiore dei fratelli Inzaghi, retrocesso ieri in Serie B proprio a causa del pari del fratello contro il Torino, difficilmente proseguirà in Campania.

0

Un altro nome e un altro allenatore accostato alla panchina crociata. Come riferisce Tv Parma, negli scorsi giorni il club ducale avrebbe contattato l’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi, retrocesso in Serie B proprio nella serata di ieri dopo il pareggio tra la Lazio del fratello Simone e il Torino, matematicamente irraggiungibile per i campani.

Inzaghi, che difficilmente continuerà a Benevento, ha dominato la scorsa Serie B, ma dopo un grande girone d’andata ha raccolto solo una vittoria nel girone di ritorno, che ha condannato i campani nonostante un discreto margine accumulato nella prima metà di stagione. Il profilo dell’ex tecnico del Venezia però non pare risponda all’identikit illustrato dal direttore dell’area tecnica Ribalta, che vorrebbe sì affidare la panchina ad un allenatore giovane ed emergente, ma con spiccate qualità offensive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here