La “frecciata” di Lucarelli: “Quando si retrocede con dignità la nostra gente reagisce così”. E posta il video del 14-15

Intanto a Collecchio nuova protesta dei tifosi, che accusano squadra e società: "Tutti fuori dalle palle, il Parma siamo noi"

0

Il Parma perde ancora, per l’ottava volta di fila, e si prepara a chiudere la stagione da ultima in classifica, salvo una vittoria contro la Samp e la contemporanea sconfitta del Crotone contro la Fiorentina. E in mattinata Alessandro Lucarelli, ex capitano del Parma e vice ds della società di Kyle Krause, in mattinata ha postato un video che in molti hanno interpretato come una “frecciata” alla squadra, retrocessa senza l’orgoglio che si chiedeva.

“Quando si retrocede con dignità, ma soprattutto dopo aver dato tutto… la nostra gente risponde così”, ha scritto Lucarelli su Facebook, allegando un video del saluto dei tifosi alla squadra dopo la retrocessione dell’anno 2014-15, che coincise con il fallimento del club.

Intanto nella giornata di ieri, sia pre che post gara, un gruppo di tifosi si è presentato a Collecchio per contestare la stagione dei crociati. Un volantino distribuito, in cui si critica aspramente l’operato dei protagonisti crociati in stagione e si invitano in molti a lasciare la città, anche con toni duri. Al rientro a Collecchio del pullman, una delegazione di tifosi ha incontrato mister D’Aversa e la squadra, ribadendo le parole condivise nel volantino: tante critiche, anche verso il presidente Kyle Krause, invitato ad affidarsi “a persone competenti”, e a puntare prima su un progetto di rilancio, rispetto al progetto Tardini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here