Pizzarotti rientra nel calcio? L’ex presidente del Parma valuta l’acquisto del Trapani

L'imprenditore potrebbe rilevare il titolo sportivo del club siciliano, fallito a fine 2020. Ripartirebbe dalla D, proprio come a Parma

0

Pietro Pizzarotti potrebbe rientrare nel calcio. L’ex presidente del Parma, che ha abdicato dopo l’arrivo di Kyle Krause, sarebbe seriamente convinto di investire ancora una volta nel mondo del pallone, questa volta in Sicilia, al Trapani. L’imprenditore, come riportano più quotidiani locali, starebbe valutando di rientrare da protagonista nel mondo del calcio, rilevando il titolo sportivo, dalla città di Trapani, del Trapani Calcio, fallito a fine 2020. 

Il Trapani, proprio come il Parma di Pizzarotti e Nuovo Inizio, ripartirà dalla Serie D nella prossima stagione. Pizzarotti, in una cordata con l’amico Daniele Faggiano, che a Trapani ha mosso i primi passi da ds prima della chiamata dei crociati, sarebbe il favorito numero uno per la presidenza dei siciliani: dopo pochi mesi dall’addio al Parma (di cui è comunque ancora azionista, nel 9% di Nuovo Inizio), Pizzarotti potrebbe ripartire dalla Sicilia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here