Omicidio di Via Volturno – Patrick voleva uccidere anche Maria Teresa

Il folle piano del 19enne, che ora minaccia di togliersi la vita

0

L’idea omicida folle di Patrick Mallardo era quella di uccidere entrambi: prima Daniele, di modo che non sarebbe potuto intervenire quando la sua furia si sarebbe scagliata anche su Maria Teresa.

Questo il piano folle di Patrick Mallardo che, secondo la ricostruzione degli inquirenti,  aveva deciso di porre fino all’amore tra i due uccidendoli, ma si sarebbe fermato davanti alle urla di Maria Teresa, svegliata dal fracasso della colluttazione dei due rivali in amore.

Assalito nel sonno, Daniele è morto senza accorgersi di nulla. Il suo corpo non presenta segni di una reazione. Ma la giovane ha urlato, e dopo aver ucciso Daniele, quando Patrick si è scagliato su di lei, le urla lo hanno ghiacciato.

Bloccato in un piano più grande di lui: uccidere il rivale, per evitare difendesse la donna amata che lo rifiutava, poi la donna stessa. Il piano è rimasto a metà. Ma tre vite non ci sono più: la giovane e fragile Maria Teresa dovrà rifarsene una nuova, Daniele è morto, Patrick pronto all’ergastolo della vita, prima ancora che a quello del carcere.

E da li continua a dire che la farà finita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here