L’agente di Man e Mihaila: “Carli ha ragione, hanno un contratto. Ma il mercato riserva sorprese”

L'agente dei due rumeni parla a ParmaLive.com: "Per il momento resteranno a Parma, rispetto le parole del direttore sportivo. Valentin e Dennis sono obbligati a rispettare il contratto"

0

Quale futuro per Valentin Mihaila e Dennis Man? I due rumeni, tra i migliori della stagione crociata, sono appetiti sul mercato ma la società ha fatto sapere, tramite le parole del suo ds Marcello Carli e in sede di presentazione con Javier Ribalta, che saranno loro a decidere chi lascerà l’Emilia in estate, e non è il caso dei due rumeni.

Intervistato in esclusiva da ParmaLive.com, l’agente dei due gioiellini, Giovanni Becali, ha cercato di chiarire la posizione dei suoi assistiti: “Carli ha ragione e i due ragazzi sono sotto contratto con il Parma per altri quattro anni, non penso ci sia molto altro da dire – ha spiegato il potente procuratore -. Nel periodo di mercato vedremo se qualcuno si avvicinerà per fare una offerta al Parma e ai ragazzi, ma la società ha pieno diritto di far rispettare i contratti in essere, Dennis e Valentin sono obbligati a farlo. Per il momento i due ragazzi restano a Parma. Per il momento? Nel mercato le sorprese possono sempre accadere, ma è presto e non ho altro che rispetto per le parole del direttore sportivo, ha espresso il volere della società”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here