Via Volturno – Patrick, il 19enne tormentato, aveva premeditato e pianificato l’omicidio

Daniele e la fidanzata aveva deciso di passare la notte insieme all’ex Mulino

0

E’ un ragazzo dal passato complesso, Patrick Mallardo, tra la scuola lasciata e le due denunce per stalking dell’ex.

Ha ucciso Daniele Tanzi sferrando 24 coltellate al torace: ora Patrick, 19 anni, di e’ nel carcere di via Burla.

E’ crollato, ha confessato dopo ore di interrogatorio,  l’omicidio del 18enne, il nuovo ragazzo della sua ex fidanzata, Maria Teresa Dromi, parmigiana.

Dopo aver lasciato gli studi all’Ipsia Patrick Mallardo si era iscritto ad un istituto professionale di Reggio Emilia. Un’esistenza travagliata, e quella relazione finita non gli andava giù.

La madre della ragazza aveva anche presentato alcune denunce contro di lui per comportanti violenti nei confronti della figlia 19enne.

Patrick aveva già cercato di aggredire Daniele ma i due erano poi stati divisi. Nella notte dell’omicidio nell’ex mulino di via Volturno Patrick era certo di trovare i due fidanzati: avevano deciso di dormire all’interno del vecchio edificio abbandonato, come già fatto altre volte.

Daniele dormiva su un vecchio divano, quanto Patrick lo ha colpito, 24 volte, con ferocia. Di fianco a lui Maria Teresa, pigiama rosa e la voglia di stare con il nuovo ragazzo.

Premeditato il delitto: secondo gli inquirenti avrebbe preparato una valigetta con vestiti puliti, da indossare dopo il delitto.

È stato lui ad allertare il 118 per avvertire della presenza di una persona ferita: chissà in quel momento cosa è passato nella sua testa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here