Ancora armi, ancora droga: giovanissimi denunciati dai carabinieri

0

Ancora armi, ancora droga: giovanissimi denunciati dai carabinieri.

Controlli e verifiche da parte dei carabinieri della stazione di Parma Centro nel corso della giornata di ieri, domenica 2 maggio. Un 23enne italiano è stato fermato – dopo l’orario del coprifuoco delle 22 – in via d’Azeglio: in tasca aveva un coltello.

Per lui una denuncia per possesso di oggetti atti ad offendere e la sanzione di 400 euro per aver violato le normative anticontagio.

Una 24enne italiana è stata fermata all’interno del parco Ducale insieme ad alcuni amici: aveva un foglio di via obbligatorio dal comune di Parma ed è stata quindi denunciata.

In piazza Rastelli a Parma i carabinieri hanno fermato tre giovani: un ragazzo ed una ragazza 19enni ed un minore. Il ragazzo aveva nel giubbotto un coltello con una lama di 6 centimetri: per lui una denuncia.
Il minorenne, che ha consegnato una piccola quantità di marijuana, è stato segnalato alla Prefettura come consumatore e poi accompagnato dai genitori.
A Collecchio, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i carabinieri hanno fermato un 43enne italiano. Sottoposto a controllo con l’etilometro ha evidenziato un tasso alcolemico pari al doppio del limite consentito per legge.
L’uomo è stato denunciato per guida sotto alcol, la patente è stata ritirata e l’autovettura sequestrata.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here