Stress, stanchezza, ansia, problemi ormonali? C’è un rimedio tutto naturale

Si chiama Alpha Cell 282, e migliora l’appetito sessuale senza danneggiare l’organismo

0

Aumentare il testosterone si sa, è importante per migliorare la performance fisica e il desiderio sessuale.

Spesso però, per ottenere questo, alcuni atleti ricorrono all’utilizzo di sostanze vietate che producono, alla lunga, non pochi problemi alla salute. Ma esiste un’alternativa naturale?

L’azienda tutta parmigiana Diamond Life, si è specializzata nello studio e produzione di integratori 100% naturali che garantiscano benefici per l’organismo. E la risposta è: “Si, esistono”.

Negli ultimi tempi le case di integratori alimentari hanno iniziato a commercializzare i cosiddetti “testo-booster”, ossia una categoria di supplementi contenenti estratti vegetali, aminoacidi e micronutrienti essenziali, che sembrerebbero riprodurre parte dell’effetto anabolizzante degli ormoni sintetici, in maniera del tutto naturale.

Prima di acquistarli però bisogna informarsi sulle reali capacità e caratteristiche degli ingredienti che li contengono, dato che, spesso e volentieri, le azioni di marketing messe in atte dalle aziende produttrici vanno oltre le reali potenzialità di questa o quella sostanza, entriamo nel dettaglio. Integratori per il testosterone, a cosa servono e come agiscono Il testosterone è un ormone maschile responsabile di molteplici funzioni che caratterizzano il maschio adulto. R

imanendo in ambito prestazionale sportivo possiamo sintetizzare l’importanza del suddetto nel miglioramento delle performance psicofisiche in generale. Dall’aumento del desiderio sessuale e fino ad arrivare alla forza esplosiva e al procrastinarsi della comparsa della fatica negli sport di resistenza, adeguati livelli di questo ormone androgeno determinano quel continuo stato anabolico che ci permette di esprimere tutto il nostro potenziale psicofisico. Un conto però è l’ottimizzazione naturale, altra cosa è invece introdurne quantitativi esogeni che vanno ad alterare il nostro assetto ormonale producendo, anche in breve tempo, effetti collaterali che si manifestano con la perdita dei capelli, l’ipertrofia prostatica e la ginecomastia, solo per citare i più comuni.

Ecco quindi che supplementi naturali contenenti estratti vegetali possono servire all’atleta “natural” che vuole sostenere il fisico senza però alterarlo. Parliamo ad esempio del tribulus terrestris e del suo contenuto in saponine steroidee, terpeni vegetali utili per donare vitalità ed energia a tutto l’organismo, dello ZMA, una triade formata da zinco, magnesio e aspartato in grado di ottimizzare la quota di testosterone anabolicamente attiva, ossia quella “libera” non legata a proteine deattivanti denominate “SHBG” o ancora dell’Acido D-Aspartico, un aminoacido neurotrasmettitore che possiamo trovare in determinate aree corporee costituenti l’asse ormonale, ovvero l’ipofisi ed i testicoli.

Consigliato e testato, Alpha Cell 282: prodotto interamente in italia, è adatto sia per “Lui” che per “Lei, combatte sia lo scarso appetito sessuale che il senso quotidiano di stanchezza, scarsa tonicità, affaticamento e cali di energia, ma anche i problemi ormonali. 

In comode compresse, favorisce la stimolazione del Testosterone nell’uomo e nella donna, favorisce l’aumento del desiderio sessuale, contribuisce alla normale fertilità e alla normale funzione riproduttiva, facilita il recupero da stress psico-fisico, migliora la qualità del sonno notturno.

Conosciamo meglio i suoi componenti:

Tribulus: studi preclinici hanno evidenziato la capacità del Tribulus di stimolare l’ipofisi anteriore a produrre l’ormone luteinizzante (LH) che, a sua volta, per azione sulle cellule di Leyding a livello del testicolo, induce la sintesi di testosterone.

Cordyceps
: fungo medicinale noto come “Viagra dell’Himalaya”. Studi condotti su modello animale hanno dimostrato la capacità del Cordyceps di stimolare la produzione e il rilascio di testosterone da parte delle cellule di Leydig. L’estratto di Cordyceps utilizzato in Diamond Love è un estratto a pieno spettro (full spectrum) e questo significa che vengono utilizzati sia il corpo vegetativo (micelio) sia il corpo fruttifero (sporoforo).

Arginina: stimola la produzione di ossido nitrico, riduce la pressione sanguigna, migliora la circolazione sanguigna , ha effetti benefici in casi di astenia.

Citrullina: aumenta i livelli di arginina, antiossidante, regola le funzioni cardiovascolari e il sistema immunitario, facilita il recupero da stress psico-fisico, incrementa i livelli di bicarbonato

Zinco: regola sviluppo e funzionalità delle ghiandole e degli organi sessuali, svolge un’attività antiossidante, ottimo modulatore immunitario, migliora notevolmente la qualità del sonno notturno.

Non siete ancora convinti? Fate come San Tommaso. Provare per credere.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here