Vende droga a un 21enne: arrestato 28enne senegalese

0

Proseguono i servizi di controllo predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Parma, nelle aree sensibili e nei parchi cittadini.

Sabato i militari hanno arrestato all’interno del Parco Ducale, nelle vicinanze dell’uscita pedonale di Viale Piacenza, un 28enne senegalese, residente a Parma e gravato da precedenti. L’uomo è stato fermato subito dopo aver ceduto un involucro ad un 21enne, ricevendo in cambio una banconota. Stessa sorte è toccata all’acquirente.

Il giovane ha consegnato quanto poco prima aveva acquistato, mentre il 28enne, a seguito di perquisizione personale, è stato  trovato in possesso di circa 10 grammi di hashish e di denaro. Il senegalese è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il giovane cliente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Al termine dei controlli, estesi anche alle altre zone verdi della città, sono stati segnalati quali assuntori 5 giovani, italiani e stranieri, sequestrando oltre 10 grammi di stupefacente di vario genere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here