Vendeva coca e fumo dal 2015: arrestato 23enne nigeriano

Era già stato arrestato a gennaio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, erano stati rinvenuti oltre 50 grammi di cocaina e materiale per il relativo confezionamento

0

I Carabinieri della Compagnia di Parma, hanno arrestato un 23enne cittadino nigeriano, Godfrey Solomon, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’indagine è nata dopo un controllo in via Soldati del cittadino nigeriano, beccato in procinto di cedere dello stupefacente ad un giovane moldavo.

L’analisi dei tabulati del traffico telefonico ha permesso di accertare che lo stesso intratteneva frequenti contatti con una clientela fidelizzata per la vendita dello stupefacente.

Invero, i clienti stessi hanno rilasciato ai Carabinieri contributi dichiarativi aventi ad oggetto l’acquisto di droga dall’indagato ed hanno altresì effettuato il riconoscimento fotografico delpredetto indagato.  

L’attività investigativa ha consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza in ordine ad una florida attività di cessione di sostanze stupefacenti di varia tipologia (cocaina, marijuana e hashish) posta in essere in Parma tra il 2015 a tutto il 2020, con un profitto (desunto dal prezzo medio indicato dagli acquirenti) calcolato in circa 20 mila euro.

Il 23enne era già stato arrestato a gennaio  per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, erano stati rinvenuti oltre 50 grammi di cocaina e materiale per il relativo confezionamento.

Sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, era evaso il 7 gennaio: ritenendo il soggetto una persona priva di stabili riferimenti abitativi, lavorativi e sociali sul territorio e capace di sottrarsi all’esecuzione di misure cautelari, è stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here