Salso – Improvvisano disco dancing all’aperto con le casse delle auto: multati tre giovani

I Carabinieri di Fornovo Taro hanno denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere un 55enne marocchino, trovato in possesso di un piccolo coltello

0

Sabato pomeriggio i carabinieri della Stazione di Noceto hanno sanzionato tre soggetti che si trovavano all’interno del territorio comunale senza alcuna ragione valida. 

I tre, controllati a bordo di un’autovettura, risultavano tutti residenti altrove e alla richiesta dei militari non sapevano fornire alcuna giustificazione sulla loro presenza, se non la voglia di “fare un giro”. Per loro è scattata la sanzione pecuniaria per complessivi 1200 euro.

Domenica pomeriggio invece a Salsomaggiore Terme la pattuglia della locale stazione è intervenuta presso il parcheggio della piscina comunale dove alcuni ragazzi avevano allestito una sorta di improvvisato disco-dancing all’aperto, utilizzando le casse e gli apparati stereo delle loro auto. I

I tre, hanno parcheggiato le rispettive vetture in circolo, con i bagagliai aperti e la musica ad alto volume, pensando di godersi il pomeriggio. Ad interrompere la musica è giunta la pattuglia che  li ha sanzionati e fatti allontanare.

Sempre nel corso del fine settimana i Carabinieri di Fornovo Taro hanno denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere un 55enne marocchino, trovato in possesso di un piccolo coltello, mentre una pattuglia del radiomobile di Salsomaggiore ha segnalato alla Prefettura un uomo trovato con 1 grammo di hashish.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here