3 buoni motivi per andare in vacanza in un family hotel in Trentino

0

Cerchi una via di fuga dallo stress della vita quotidiana? Ti piacerebbe trascorrere un periodo di vacanza diverso, dove attività interessanti sono proposte ai tuoi figli e tu puoi rilassarti? Un family hotel in Trentino può essere l’ideale per le tue esigenze.

L’emergenza sanitaria ha messo a dura prova tutti. Lo stress è stato alto e non è ancora finita. Perché non provare a calmare i nervi pensando alla prossima vacanza che ci toglierà tutte le ansie e i pensieri negativi? E’ possibile richiedere già ora un preventivo per un soggiorno presso un family hotel in Trentino su www.myfamilyhotel.it.

Ma perché dovremmo scegliere questa formula di vacanza? Ecco 3 buoni motivi per andare in vacanza in un family hotel in Trentino.

  1. E’ ideale per famiglie con bambini

Perché dovremmo scegliere un family hotel in Trentino per le nostre vacanza? Perché si tratta di una soluzione di soggiorno pensata apposta per famiglie con bambini. Chi ha bimbi piccoli sa bene quanto sia dura portarli in vacanza pensando di riposarsi. I bambini hanno bisogno di costanti attenzioni per cui i genitori, molto spesso, ritornano dalle ferie più stanchi di prima!

I family hotel sono la scelta giusta perché propongono una serie di servizi pensati per i nostri figli. Tutto il personale è a disposizione della famiglia per qualsiasi esigenza, di sistemazione dei bambini in camera con lettini e culle, di scalda pappa in cucina. Le strutture sono a misura di bambino per cui non bisogna portarsi dietro mezza casa.

Fantastici sono poi i baby club con servizio di animazione.  Lo staff penserà al divertimento dei tuoi figli e tu potrai rilassarti andando a fare una passeggiata fra la natura del bellissimo Trentino, senza preoccupazioni perché la struttura penserà a tutto per i tuoi bambini.

  1. E’ ideale per il contatto con la natura

Una vacanza in un family hotel in Trentino è ideale per recuperare il contatto con la natura, cosa che rende subito rilassati e toglie lo stress della vita cittadina. Nella zona adiacente gli hotel, immersi nel verde, è possibile uscire a passeggiare, esplorare, ciaspolare ma anche rilassarsi godendosi un drink di fronte a un meraviglioso paesaggio incontaminato. In questo modo il benessere psico fisico, perso durante i lunghi mesi lavorativi, verrà subito ritrovato.

  1. E’ pensato anche per gli adulti

Una vacanza in un family hotel in Trentino non prevede solo un servizio a 360 gradi per i bambini ma anche per i genitori. All’interno dei family hotel è ad esempio possibile beneficiare di tutti i servizi di relax offerti dalle spa interne. Il cliente è poi coccolato anche grazie a un servizio di cucina impeccabile e di prodotti tipici freschi e biologici, per un’esperienza ricca di sapori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here