Fuso Events: “Festaggiamo il secondo anniversario, sperando di tornare presto a farvi ballare”

0

Sono Alessandro Infuso fondatore della Fuso Events, un’organizzazione di eventi nata tra i banchi universitari di Parma, con l’appoggio di mio fratello Carmelo Infuso e Giuseppe Scorpioniti, grafico e fondatore del g4studio.

L’obiettivo iniziale che c’eravamo imposti era quello di dar voce alle nostre idee organizzative e allo stesso tempo ricreare un ambiente universitario nella storica via D’azeglio che negli ultimi anni è stata abbandonata.

Il 15 febbraio 2019 siamo riusciti a coronare per la prima volta la nostra idea, avevamo creato un pre serata con piano bar e musica dal vivo! La serata è stata un gran successo e da li non ci siamo più fermati.

Abbiamo creato eventi tutti diversi fra loro con temi originali e cercando di coinvolgere più universitari possibili che dopo una settimana di studio riuscivano a trovare un po di svago nei nostri eventi! Crescono anche molte collaborazioni con i locali di Parma, ma la collaborazione più importante dove siamo riusciti a trovare una base è quella del Dadaumpa storica discoteca di Parma, dove abbiamo fatto collaborazioni meravigliose e dove abbiamo ottenuti i migliori risultati riuscendo pure a fare degli eventi con ospiti e gadget.

Ovviamente le collaborazioni sono andate avanti e avevamo raggiunto molti locali di Parma!
Cosi la nostra organizzazione è cresciuta in fretta cambiando anche le idee principali che ci eravamo posti, cosi non avevamo creato solo un pre serata dove iniziare la serata ma eravamo riusciti anche a ad accompagnarli durante tutta la notte! Cosi avevamo 2 idee su cui basarci e dare il nostro meglio

Abbiamo cercato di creare un team adatto a quello che volevano andare a ricreare
E solo grazie a tutti i ragazzi che fanno parte della Fuso event’s questo è stato possibile e tutte quelle singole persone che hanno creduto in ognuno di noi.

Quest’anno sono due anni dalla nascita della Fuso Events, incluso un’anno di inattività data la situazione che ci ritroviamo a vivere nella quale la vita notturna è segnata profondamente.

Oggi cerchiamo di rivivere tramite le parole quelle serate all’insegna del divertimento. E speriamo di tornare al più presto perché la voglia che avevamo non l’abbiamo mai persa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here