Nursind: “Dipendenti senza parcheggio per le auto. E’ questo il nostro valore?”

Il sindacato: "L'attenzione per i propri dipendenti, può essere manifestata anche e soprattutto attraverso l'attenzione che si ha verso essi"

0

“Parcheggi per dipendenti …scarsi !!!”.

Lo segnala il sindacato degli infermieri Nursind.

“L’attenzione per i propri dipendenti, può essere manifestata anche e soprattutto attraverso l’attenzione che si ha verso essi.

Il problema dei parcheggi dedicati ai dipendenti della Azienda ospedaliera è cronico, e si è manifestato in tutta la sua grandezza con l’inizio dei lavori interni in data 28 gennaio.
Inutile dilungarsi in parole eccessive, i dipendenti hanno bisogno di un aiuto reale e concreto, non è possibile ne pagare un parcheggio anche se con eventuali tariffe agevolate, ne dover partire da casa ore prima quando si deve effettuare il turno pomeridiano, o affidarsi alla buona sorte.

I parcheggi attuali sono pochi rispetto ai dipendenti.

Come già comunicato da questa O.S. auspichiamo una collaborazione tra Comune di Parma ed Azienda ospedaliera , per fare si , che i dipendenti possano usufruire gratuitamente  così come avviene in altre realtà Regionali, degli spazi delimitati da righe blu, nelle vicinanze del nosocomio.

Risulterebbe un gesto importante e di grande sensibilità ed attenzione, verso i dipendenti”.

Segreteria NurSind Parma e Reggio Emilia
Il Segretario
Zaccarelli Gianluca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here