Il market della droga e oltre 2mila euro in contanti in casa: arrestato pusher 25enne

Il giovane, albanese, aveva la sua base a Noceto

0

L’indagine della Squadra Mobile è partita dalla segnalazione pervenuta al personale della Questura: una possibile attività di spaccio da parte di un cittadino di origine albanese che abita a Noceto.

Dopo una serie di appostamenti e osservazioni per riscontrare la segnalazione ed identificare i protagonisti dell’attività illecita, venerdì mattina hanno bloccato e controllato un 25enne albanese, H.S., appena uscito dall’appartamento monitorato.

L’uomo ha reagito con preoccupazione e nervosismo al controllo, e la perquisizione personale ha permesso di trovare tre involucri termosaldati contenenti cocaina e le chiavi dell’abitazione.

A quel punto la perquisizione è stata estesa all’immobile, dove evidentemente l’uomo è domiciliato.

Sul tavolo della cucina è stata ritrovata altra droga, oltre due bilancini di precisione ancora sporchi di sostanza stupefacente, 71,5 grammi di hashish suddivisa in frammenti e 6,9 grammi di Marijuana. Alcune delle dosi erano già confezionate con sacchetti in plastica di piccole dimensioni.

In un contenitore in plastica è stata trovata poi una più consistente quantità di cocaina che ha portato il totale del sequestro a 43,6 grammi. 

Oltre alla droga gli operatori hanno sequestrato nell’appartamento una considerevole somma di denaro: 2.250 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio, presumibile provento dell’attività illecita di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here