P.le Picelli – Assembrati in un market etnico: multati i clienti, chiuso il locale

Festicciola domestica in Via Montebello: multati nove giovani

0

Un weekend di controlli interforze, quello disposto dal Questore, e dedicati alla verifica del rispetto dalla normativa anti-covid.

Polizia di Stato, Arma dei carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale hanno collaborato in servizi su vasta scala che hanno  portato all’identificazione di 90 persone e al controllo di 40 esercizi commerciali.

Solo in uno di questi si è riscontrata una violazione. In un Market etnico in piazzale Picelli i carabinieri hanno trovato quattro clienti all’interno in condizione di assembramento. Sono stati sanzionati i titolari e gli avventori, disponendo la chiusura dell’esercizio commerciale per cinque giorni.

Nella nottata tra venerdì e sabato invece, la Squadra volanti è stata allertata dai vicini di rumori molesti provenienti da un appartamento in zona via Montebello. Sul posto i poliziotti, intervenuti per identificare gli occupanti e far cessare gli schiamazzi, si sono trovati di fronte nove giovani di circa vent’anni, tutti di Parma e provincia, che si erano riuniti in un’abitazione per trascorrere la serata in compagnia. 

Sono stati multati poiché trovati fuori dal loro domicilio ed assembrati con persone non conviventi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here