Tredici reati in 6 mesi: arrestato 34enne originario di Crotone

L'uomo si è reso responsabile di tentata rapina, furto, indebito utilizzo di carte di credito e invasione di edifici, e dopo diversi mesi di indagine i Carabinieri sono riusciti ad identificarlo e ad arrestarlo.

0

I Carabinieri di Parma, nei giorni scorsi, hanno arrestato un 34enne originario di Crotone, M.V., per una serie di crimini commessi in sei mesi: tredici. 

Tra giugno e dicembre l’uomo si è reso responsabile di tentata rapina, furto, indebito utilizzo di carte di credito e invasione di edifici.

L’indagine ha avuto inizio il 19 giugno 2020 con il primo furto a cui sono altri: l’uomo ha sviluppato un particolare vizio, quello di assaltare alcuni supermercati tra cui Esselunga (sei volte), Conad-Sapori e Dintorni (due volte) e Ipercoop (una volta). 

L’indagato, nel corso dell’attività delittuosa, oltre ai furti nei supermercati si è reso colpevole di furto di autovettura, di sottrazione di carte di debito e credito con cui in pochi minuti ha effettuato undici acquisti per 300 euro circa.

Considerata la gravità dei fatto l’uomo è stato arrestato. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here