Ubriachi rissosi o senza mascherine: pioggia di multe

0

Ancora inosservanze della normativa in materia di contenimento dell’epidemia da COVID 19 a Parma, con sanzioni  comminate dalla Polizia di Stato. Ieri, per i controlli,  sono state dispiegate sul territorio,  18 pattuglie di cui tre del reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e tre del locale ufficio di gabinetto oltre alla Squadra volanti. Più di cento soggetti sono stati identificati, 60 i veicoli con quattro sanzioni.

Nello specifico ieri mattina veniva rilevata ed elevata una contestazione nei confronti di una donna di origini filippine che stava creando problemi in un ufficio postale: perseverava nel mantenere la mascherina abbassata nonostante gli inviti del personale.

Analoga sanzione, unitamente alla violazione amministrativa di ubriachezza, è stata redatta in borgo San Giuseppe, nei confronti di cittadina russa colta in stato di palese ubriachezza e senza i prescritti dispositivi di protezione individuale.

Nella serata, invece, destinatari della contravvenzione sono stati due cittadini nigeriani, litiganti in strada per futili motivi e residenti il primo in Fidenza e l’altro in Cremona. I due venivano controllati dalla squadra volanti accertando che si erano spostati dai loro comuni di residenza senza alcun valido motivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here