Compra un’auto online ma è una truffa: denunciati quattro uomini

Un 28enne aveva versato una somma di 900 euro a quattro uomini, convinto di acquistare un'automobile trovata su internet. Ricevuti i soldi però, i quattro si sono resi irreperibili.

0

I Carabinieri di Soragna nella giornata di ieri hanno arrestato un 44enne, residente in paese, su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Firenze, con l’uomo che doveva scontare cinque anni di reclusione per sequestro di persona, rapina e lesioni commesse nel febbraio 2008. 

Inoltre, i Carabinieri di Sissa Trecasali, con l’ausilio dei Carabinieri di Fidenza hanno denunciato un 70enne di Busto Arsizio, un 30enne della provincia di Varese, un 27enne di Milano e un cittadino pachistano 40enne, anch’esso residente a Milano, al termine di un’indagine volta a reprimere il fenomeno delle truffe online. A seguito di una denuncia da parte di un 28enne che, raggirato dai quattro soggetti, aveva effettuato diverse ricariche su carte prepagate per un totale di 900 euro, pensando di acquistare un’auto trovata online, i Carabinieri si sono messi sulle tracce dei quattro, che una volta incassati i soldi si erano resi irreperibili. Gli uomini sono stati rintracciati e denunciati in stato di libertà.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here