Rubano alcolici e Red Bull al supermercato: arrestati due senegalesi

I due, al supermercato Familia, avevano nascosto varie bottiglie sotto i vestiti e all'interno di una borsa schermata artigianalmente per impedire l’attivazione del sistema anti-taccheggio. Scoperti dalle telecamere, sono stati arrestati visti i precedenti.

0

Due giovani senegalesi sono stati arrestati dai carabinieri di Collecchio mentre cercavano di rubare alcolici e lattine di Red Bull dal supermercato Familia. I dipendenti dell’esercizio commerciale hanno avvertito il 112 notando comportamenti sospetti, e in poco tempo hanno raggiunto il supermercato bloccando i due giovani ancora all’interno.

I due giovani al momento dell’arrivo dei militari erano in fila alle casse per pagare alcuni prodotti e nel corso della perquisizione è stata trovata la merce sottratta, nascosta sotto gli abiti e in una borsa schermata artigianalmente per impedire l’attivazione del sistema anti-taccheggio. L’immediata visione delle registrazioni del sistema di video-sorveglianza interno ha consentito di accertare senza ombra di dubbio gli ambigui movimenti messi in atto da entrambi gli indagati intenti, poco prima dell’arrivo dei militari, a prelevare ed occultare gli oggetti che avrebbero successivamente tentato di sottrarre. I due pertanto, già gravati da diversi precedenti di polizia per fatti analoghi, sono stati tratti in arresto e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here