Tenta di rubare al Panorama e si dà alla fuga: arrestato 46enne moldavo

L'uomo ha approfittato di una fase di trambusto dovuta ad una lite tra un dipendente e alcuni altri clienti per nascondere alcuni oggetti. Scoperto dal responsabile del negozio, si è dato alla fuga e una volta bloccato ha aggredito un agente.

0

Nel tardo pomeriggio di ieri, il nucleo operativo di Radiomobile ha arrestato un uomo moldavo per tentato furto. Le forze dell’ordine si sono precipitate al centro commerciale Panorama, dove era in corso una discussione tra una dipendente e alcuni clienti per questioni legate alle normative anti-Covid.

Approfittando del trambusto, un uomo, un 46enne proveniente dalla Moldavia, residente a Parma, aggirandosi tra i corridoi del centro commerciale provava ad occultare alcuni oggetti, venendo però notato dal responsabile dell’esercizio commerciale che riferiva quanto visto agli agenti arrivati poco prima.

Scoperto, l’uomo ha tentato di darsi alla fuga scavalcando le casse in corsa e tentando di scappare fuori dal negozio, inseguito dal capo pattuglia che lo ha raggiunto poco dopo. Una volta bloccato, l’uomo ha tentato in ogni modo, con calci e pugni, di liberarsi, prima di venire definitivamente bloccato grazie all’intervento di un altro militare. Condotto in caserma è trattenuto presso la camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here