Lite in stazione degenera: rissa tra i binari in dodici contro uno

Secondo i testimoni un uomo sarebbe stato aggredito da una dozzina di persone con cui poco prima stava discutendo in attesa dell'arrivo del treno.

0

Una banale discussione degenerata in un violento pestaggio. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio, intorno alle ore 14, in Stazione a Parma, dove un uomo è stato aggredito e pestato da una dozzina di uomini, giovani e all’apparenza stranieri. I testimoni raccontano di una discussione nata per motivi sconosciuti, che in pochissimo tempo si è tramutata in un pestaggio dodici contro uno, tra lo spavento e le urla dei presenti.

Le poche persone presenti in stazione hanno subito avvisato le forze dell’ordine che in breve tempo hanno inviato delle pattuglie, vista la non presenza della Polfer in stazione. All’arrivo degli agenti però, né il picchiato, né i picchiatori erano più presenti, dileguatisi rapidamente. La rissa però è stata registrata dalle telecamere della Stazione, con gli agenti che nelle prossime ore daranno un volto agli autori del barbaro gesto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here