Buffon: “Sempre e solo bene per questa piazza”. Kulusevski: “Amo questo stadio”

1

Kulusevski Buffon, Buffon Kulusevski. Chi a Parma è diventato grande, chi si è dimostrato grande. Ex riconoscenti e parole d’amore. Eccole:

“Io a Parma ho vinto anche uno scudetto primavera, ero contento di tornare e giocare contro i miei vecchi compagni. Contento di tornare in questo bellissimo stadio, quando facevo riscaldamento sorridevo. Avevo voglia di giocare contro i miei ex compagni, amo questo stadio”.

Così Dejan Kulusevski al termine di Parma – Juve. Suo il primo gol, dopo il quale, fresco ex, non ha esultato.

Emozionato, a modo suo, anche Gigi Buffon: “Devo dire che quando vengo a Parma ho sempre dentro un sentimento di nostalgia e di ricordi. Qui ho passato dieci anni indimenticabili, vorrò sempre bene alla gente di Parma. Ho perso quest’anno il mio vecchio allenatore Ermes Polli che mi ha dato tanto, proprio qui a Parma, e il mio prof di italiano, Massimo Zannoni”.

1 commento

  1. Fa sempre piacere sentire campioni che qui si sono formati anche come uomini……il riconoscimento sincero è un atto di maturità e cultura……auguro a questi campioni uno in erba l ‘altro eterno
    Giovane di avere dalla vita le soddisfazioni che meritano. Un saluto sincero di buone feste a loro e rispettive famiglie….uno dei tanti che ha frequentato LO stadio tardini e con soddisfazione gli ha applauditi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here