Viola i domiciliari per minacciare il suo inquilino: arrestato 44enne pakistano

L'uomo è stato messo nuovamente ai domiciliari, che aveva già violato in altre due occasioni

0

Nella giornata di giovedì la Polizia è intervenuta in via S. Leonardo a seguito della segnalazione di un diverbio tra cittadini stranieri.

I poliziotti, raggiunto l’immobile ed identificati gli occupanti, hanno appurato che durante la serata I.H. , pakistano di 44 anni, proprietario dell’appartamento concesso in locazione, si era recato dagli affittuari per richiedere il pagamento della mensilità dovuta.

A seguito di reciproche pretese in merito alle utenze domestiche, i toni si erano alzati fino a degenerare in grida.  Riportata la calma, gli agenti hanno appurato che il cittadino pakistano, ancora sul posto, aveva numerosissimi precedenti ed era stati anche condannato a pena detentiva per reati contro la persona ed il patrimonio e avrebbe dovuto trovarsi ai domiciliari. 

Accertata la violazione della prescrizione imposta e constatato che l’uomo era già stato due volte segnalato per analoghe violazioni, è stato arrestato e posto dal giudice nuovamente ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here