Krause in Municipio per il progetto Tardini: “Parma merita uno stadio mondiale”

Il sindaco Pizzarotti: “Siamo molto soddisfatti dell’impegno che la proprietà ha voluto prendersi con la città, mostrando una seria volontà di investire sul nostro territorio, tenendo in grande considerazione le istanze del territorio stesso”.

0

Mattinata di incontri in Municipio, dove il presidente del Parma Calcio Kyle Krause ha incontrato il sindaco Pizzarotti e il suo vice Bosi, che ha anche delega allo Sport. Sul banco il tema Tardini e i discorsi sullo stadio, con il presidente americano che ha ribadito, una volta di più, la sua volontà di investire sul Tardini attraverso però un nuovo progetto. La proposta presentata nei mesi scorsi è stata dunque ritirata, con Krause e la società che si sono impegnati nel presentare un nuovo progetto che coinvolga al meglio la città e tutti gli stakeholder.

Soddisfatto il sindaco Federico Pizzarotti, che ha accolto con grande sintonia il patron americano. “Siamo molto soddisfatti dell’impegno che la proprietà ha voluto prendersi con la città, mostrando una seria volontà di investire sul nostro territorio, tenendo in grande considerazione le istanze del territorio stesso”.

Allo stesso modo, anche il vice sindaco Marco Bosi fa eco a Pizzarotti: “La riqualificazione dello Stadio è strategica non solo per il Parma Calcio, ma per tutta la città. La cosa più importante che emerge oggi è la disponibilità ad arrivare alla ristrutturazione dell’impianto insieme alla città stessa. Lo stadio deve diventare uno spazio di tutti, non solo dei tifosi. Un percorso che prende il via oggi che ci vedrà fortemente impegnati nei prossimi mesi”.

Per ultimo, anche Kyle Krause si dice ottimista per il futuro: “Una squadra di calcio di livello mondiale ha bisogno di uno stadio di livello mondiale. Sono entusiasta di guidare questo importante lavoro di riqualificazione di concerto con il Sindaco, il Vicesindaco e lo staff tecnico della città, entusiasti quanto me di garantire che la bella città di Parma abbia lo stadio che merita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here