Via Savani, esplosione davanti a un bar: denunciato 20enne parmigiano

In due diversi controlli a persone sottoposte alla detenzione domiciliare non avendo trovato gli interessati a casa e dopo aver accertato l’allontanamento senza la prevista autorizzazione li hanno denunciati per evasione

0

Nel corso di un controllo i Carabinieri di Parma Oltretorrente hanno denunciato un 49enne per detezione di oggetti atti ad offendere. Lo stesso è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

In due diversi controlli a persone sottoposte alla detenzione domiciliare non avendo trovato gli interessati a casa e dopo aver accertato l’allontanamento senza la prevista autorizzazione li hanno denunciati per evasione.

Sono intervenuti, in via Savani, per la segnalazione di una violenta esplosione, davanti ad un bar. Giunti sul posto hanno accertato che lo scoppio è stato provocato da un grosso petardo. L’autore del gesto, un 20enne di Parma, individuato nelle immediate vicinanze del bar con altri grossi artifizi pirotecnici artigianali, è stato denunciato per accensioni ed esplosioni pericolose. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here