Crociati in Nazionale, domani i primi rientri. Kurtic e Kucka gli ultimi a tornare

La pausa Nazionali è ormai agli sgoccioli e in questi giorni inizieranno a rientrare a Collecchio gli uomini di Liverani impegnati con le rispettive selezioni. I primi a tornare saranno Nicolussi Caviglia, Sohm e il difensore Balogh, mentre Kucka e Kurtic si rivedranno solo giovedì.

0
PARMA, ITALY - JULY 19: Jasmin Kurtic of Parma Calcio in action during the Serie A match between Parma Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ennio Tardini on July 19, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

E’ iniziata la settimana che ci porterà a Roma-Parma, il ritorno in campo della Serie A dopo la pausa dedicata alle Nazionali, che per una decina di giorni hanno tolto ai tecnici i propri calciatori, sparsi in giro per il mondo per difendere i colori delle proprie selezioni. Il Parma, che ha otto giocatori convocati con le proprie nazionali, ricomincerà da domani a riabbracciare i primi crociati di rientro, come il difensore Balogh, impegnato in un’amichevole con la sua Ungheria U21, e i centrocampisti Sohm e Nicolussi Caviglia, anch’essi impegnati con le nazionali giovanili di Svizzera e Italia.

Domani scenderanno in campo Gervinho contro il Madagascar e Osorio, nella serata italiana, contro il Cile, per poi tornare a Collecchio mercoledì. Mercoledì 18 sarà anche l’ultima partita per Kucka, reduce dalla qualificazione all’Europeo di quest’estate, e di Kurtic, che affronta con la sua Slovenia la Grecia ad Atene: per i due centrocampisti previsto il rientro a Collecchio per giovedì, a due allenamenti dalla sfida con la Roma. Non il massimo per due colonne come gli ex Milan e Atalanta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here