Pizzarotti: “Le restrizioni in sintesi: ecco cosa potrete fare da domani”

0

!Ieri c’è stato un tavolo di confronto con i sindaci emiliano romagnoli e esponenti della Regione, Un incontro per decidere i provvedimenti da prendere per limitare i dati della diffusione e non danneggiare, allo stesso tempo, le attività economico-commerciali” – ha spiegato il sindaco di Parma.

“Il sistema sanitario sta reggendo”, ha sottolineato Pizzarotti. “Ben lontani dai numeri dell’inizio di pandemia. E li vogliamo continuare a contenere”:

“Numeri che ci hanno imposto di fare delle limitazioni, proprio per evitare (in accordo con le tre regioni collegate) di passare a zone arancioni o gialle”.

Obbligo della mascherina ovunque (fuori casa): “Sempre e in ogni caso salvo attività sportiva come jogging. O in particolari patologie. Se si sta mangiando al tavolo o fumando va tolta solo per il tempo necessario. Rialzarla quando si sta parlando. Mascherina indossata anche da soli anche all’aperto è anche un modo per ridurre i momenti di indecisione o evitare ogni contestazione. Quindi la mascherina va messa sempre”

Complessi commerciali chiusi prefestivi e festivi: “Chiusi sabato e domenica. Eccetto le attività essenzialii”.

Stop alla vendita nei festivi “Tutto chiuso tranne quelli essenziali”.

La diretta:

https://www.facebook.com/f.pizzarotti/videos/1109186859537097/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here