Liverani: “Sono soddisfatto, la squadra sta acquisendo compattezza”

Le parole del tecnico al termine della sfida contro la Fiorentina

0

Al termine del match tra Parma e Fiorentina, ecco il commento di Mister Fabio Liverani.

“Sono soddisfatto, la squadra sta acquisendo compattezza rispetto alle prime partite, mentalmente è rientrata alla grande sul percorso che dobbiamo fare. Stiamo uscendo dall’emergenza, abbiamo quindici giorni per lavorare, continuare a creare la nostra identità. Abbiamo visto oggi dei giocatori nuovi che non si sono mai allenati e che hanno risposto alla grande; i vecchi stanno trascinando i nuovi, quindi credo che a pieno regime questa squadra possa diventare forte”.

“Hernani ha giocato tanto, è il giocatore che ha giocato più di tutti, ha fatto tre partite la scorsa settimana e ci può stare. Sohm è entrato molto bene, Osorio ha dato una risposta importante e ha fatto riposare anche Iacoponi che ha giocato tre partite, quindi il bello di questa squadra è che nel giro di 15 giorni può avere tanti titolari”.

“In questo trittico tra Inter, Fiorentina e Roma sapevamo che potevamo soffrire, la squadra sta rispondendo alla grande con prestazioni e facendo qualche punto, sta crescendo. Dopo la Roma avremo alcuni scontri diretti, speriamo in quel periodo di essere diventati una squadra per giocarcela alla pari e poi vedremo alla fine del girone d’andata questa squadra quanto sarà cresciuta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here