Controlli al Parco Ducale – Denunciati due stranieri per spaccio e possesso di oggetti atti ad offendere

Denunciati inoltre un 31enne che aveva tentato il furto al Bricoman, così come un uomo che tramite una truffa, aveva raggirato un 52enne che gli aveva accreditato 400 euro per per un appartamento pubblicizzato online che però non esisteva

0

Proseguono i controlli del Carabinieri di Parma, che nella giornata di ieri hanno denunciato un 31enne per furto: l’uomo, dopo aver nascosto utensili per il bricolage ha tentato la fuga da Bricoman ma la vigilanza è riuscita a bloccarlo e a consegnarlo ai Carabinieri.

Sempre i Carabinieri hanno eseguito vari controlli anche all’interno del Parco Ducale, denunciando due uomini, stranieri.

Il primo, un 22enne gambiano, in possesso di oggetti atti ad offendere, e il secondo, un 40enne ivoriano, per spaccio. Colto in flagrante durante la vendita delle sostanze stupefacenti, l’uomo è stato denunciato mentre all’acquirente, un giovane residente in provincia, è stata ritirata la patente ed è stato segnalato in Prefettura.

Infine, i Carabinieri di Parma Oltretorrente hanno denunciato per truffa un 31enne che aveva raggirato un 52enne, facendosi accreditare 400 euro per un appartamento pubblicizzato online inesistente. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here