ParmaPress24

Assume cocaina in pieno centro, poi reagisce al fermo di polizia: tunisino arrestato ed espulso

Qualche giorno fa un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto presso Galleria Polidoro per la segnalazione di schiamazzi provenienti dalla Galleria stessa.

Sul posto gli Operatori hanno accertato la presenza di tre soggetti appiedati, intenti, presumibilmente, a consumare cocaina, circostanza appurata dal tentativo di uno dei tre di ripulire il piano utilizzato per il consumo.

Mentre questo è stato fermato e sottoposto a controllo dagli Agenti gli ulteriori due soggetti sono fuggiti.  Il ragazzo, tunisino, classe 1995, ha assunto da subito un atteggiamento provocatorio e non collaborativo, opponendosi all’identificazione.

Data la manifesta alterazione psicofisica e il fare minaccioso avanzato avverso gli Agenti, è stato accompagnato in questura e denunciato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Dagli accertamenti è risultato essere irregolare sul territorio nazionale, per questo messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, per poi essere condotto presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Torino da dove verrà poi compiutamente espulso.