Balogh e Sohm, che belle scoperte: le pagelle di Parma Pescara

0

Balogh e Sohm, che belle scoperte. Le pagelle di Parma Pescara.

Colombi 6: Prende un gol da due passi a partita finita. Per il resto, si annoia, ma non è colpa sua se il Pescara da quelle parti non arriva.

Iacoponi 6: La fase difensiva è quasi nulla, leggasi Colombi. Qualche errore in fase di spinta, ma non fa danno.

Balogh 7: Mezzo voto in più per la sorpresa che regala. Lo aspettavamo con lo Spezia, causa il problema di Laurini, lo troviamo col Pescara. Fisico, personalità, sicurezza, idee. Ed è un 2002.

Gagliolo 6.5:  Mai in affanno, forte del numero 7 sulle spalle regala anche qualche bella sgroppata in avanti (dal 70′ Valenti 6: alla prima assoluta, col Parma, in Italia, in Europa, le gambe non gli tremano. Venti minuti contro ciò che resta del Pescara sono pochini, lo aspettiamo in A).

Ricci 6.5: Guarda chi si rivede. E non demerita, nonostante non vedesse il campo da tempo immemore regala qualche buono spunto offensivo.

Hernani 6: Solita incompiuta. Non fa fesserie da prendersi l’insufficienza, ma nemmeno fa spellare le mani. Ordinato. (dal 71′ Dezi 6: come Hernani, non esalta, se non per un buon spunto appena dentro, ma non fa sciocchezze).

Cyprien 6: Meno peggio che contro lo Spezia, ma ci si aspetta molto di più. Ogni pallone lo inizia bene, in interdizione come in inserimento, poi cicca l’ultimo tocco. Aspettiamolo, arriverà. (dal 60′ Scozzarella 6​​​: bentornato, con il solito equilibrio, quella flemma e quelle geometrie che lo rendono prezioso).

Sohm 7.5: Tutti in piedi per lui, peccato lo stadio vuoto e la non tv non permetta al mondo di vedere nascere una stella. Recupera con precisione, passaggi attenti, non ha fretta, ragiona, corre per due e confeziona assist col compasso. Chapeau.

Nicolussi Caviglia 7: Altra bella scoperta, grande qualità anche se sbaglia qualcosina nell’ultimo appoggio. Ha bisogno di giocare, noi di vederlo per capire dove possa arrivare. (dall’81’ Artistico ng)

Adorante 6.5: Mezzo voto in più per il primo gol tra i pro. Gara onesta, pulita, di corsa e fiato. Bello il gol con un tiro a giro.

Karamoh 7,5: Straripante, sta bene e non lo tieni. Il Pescara se lo trova ovunque, due gol e tante cose interessanti. Colpisce la volontà: se gli mancava la testa, stasera ce la mette. (dal 60′ Sprocati 6: Alastra gli dice no a fil di palo, allora lancia Adorante. Corre un po, sempre senza troppa idea di dove andare però).

Liverani 6,5: Come per molti suoi giocatori, non è questa la prova che può fare la differenza, ma stasera il Parma è convincente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here