Soragna – Con la scusa di vendere frutta rapinano un anziano: inseguiti e arrestati tre uomini

Dopo un breve inseguimento verso Alseno i militari sono riusciti a bloccare i fuggitivi, di origini campane di età compresa fra i 37 ed i 47 anni, gravati da precedenti di polizia

0

Con la scusa di vendergli della frutta, si sono avvicinati ad un 88enne di Soragna. E dopo averlo strattonato ed immobilizzato, hanno preso dal giubbotto 300 euro appena prelavati dal bancomat.

I tre rapinatori si sono poi allontanati e l’anziano, choccato e impaurito, è riuscito però ad avvertire rapidamente i carabinieri, dando le prime indicazioni sui tre che lo avevano aggredito. Sono così iniziate le ricerche e, pochi minuti dopo, una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Fidenza ha intercettato il furgone che a velocità sostenuta si dirigeva, sulla Via Emilia, verso Alseno. Dopo un breve inseguimento i militari sono riusciti a bloccare i fuggitivi.

Si tratta di 3 uomini di origini campane di età compresa fra i 37 ed i 47 anni, gravati da precedenti di polizia. Uno di loro aveva ancora addosso la somma di denaro poco prima rapinata Tutti sono stati arrestati per concorso in rapina aggravata e portati nel carcere di Parma .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here