Audi, il noleggio lungo termine flessibile

0

Oggi puoi scegliere di metterti al volante del modello di Audi che preferisci senza dover prendere un impegno a lungo termine grazie alla nuova formula di noleggio a  lungo termine flessibile. In questo modo protrai metterti sempre alla guida degli ultimi modelli disponibili sul mercato, tecnologicamente sempre all’avanguardia, e restare sempre al passo con i cambiamenti delle esigenze della quotidianità.

Il noleggio flessibile

Sembra un controsenso, ma non lo è, il noleggio a lungo termine Audi è diventato flessibile grazie alla nuova formula di noleggio mensile. In questo modo non dovrai più preoccuparti di legarti ad un determinato modello per anni; infatti con il classico noleggio a lungo termine sarai vincolato da un minimo di 12 mesi fino a 36 mesi o 48 mesi o anche oltre.

Un noleggio a misura di una nuova mobilità a 360 gradi in continua evoluzione. Un nuovo modo per non dover scendere a compromessi e scegliere sempre la vettura perfetta in ogni periodo.

I vantaggi del noleggio a lungo termine Audi

Scegliere uno dei modelli Audi vuole dire fare una precisa scelta di stile,  scegliendo uno dei maggiori brand automobilistici sempre tecnologicamente all’avanguardia. Con il noleggio flessibile non si dovrà scegliere se guidare per i prossimi anni una berlina, un SUV o una cabrio, infatti potrai cambiare auto in qualunque momento a seconda delle tue esigenze.

  • Flessibilità: il noleggio mensile è un noleggio a lungo termine di durata flessibile da 30 giorni a 12 mesi, in questo modo guiderai sempre vetture all’avanguardia e mai obsolete
  • Zero attese: tutte le vetture della flotta sono in pronta consegna, full optional, il top di gamma, potrai metterti subito alla guida della tua prossima auto
  • Zero anticipo: non dovrai versare nessun anticipo ma semplicemente il primo canone di noleggio e il deposito cauzionale
  • Nessuna documentazione: per iniziare il noleggio ti basterà la carta di credito e un documento di identità (carta di identità o passaporto)
  • Un canone, tanti servizi: non dovrai più preoccuparti dei costi derivanti dall’acquisto di una auto; nel canone mensile rientrano: tassa di proprietà, bollo, superbollo, eco tassa, manutenzione, cambio pneumatici…
  • Auto sempre all’avanguardia: con una durata di noleggio più breve rispetto al classico noleggio a lungo termine potrai guidare auto sempre nuove e al massimo delle performance

Perché scegliere il noleggio?

Se non vuoi rinunciare al piacere di guidare sempre il modello di Audi perfetto per te in ogni occasione. Se non vuoi rinunciare a guidare sempre l’ultimo modello disponibile sul mercato. Se non vuoi dover pensare alle spese accessorie della tua vettura . Il noleggio flessibile è sicuramente la formula di noleggi o più adatta. Una formula ideata per soddisfare tutte le esigenze: trasferte d lavoro, trasferimenti o semplicemente per chi non vuole rinunciare al piacere guidare sempre gli ultimi modelli presenti sul mercato. 

Iniziare il noleggio a lungo termine della tua nuova Audi non è mai stato così facile, con la formula del noleggio flessibile ideata da Primerent, società leader nel settore del noleggio auto di alta gamma. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here