Controlli straordinari della Polizia: identificate 175 persone

In campo anche una squadra cinofila arrivata da Bologna, che ha setacciato il Parco ducale alla ricerca di sostanze stupefacenti nascoste

0

Settimana di controlli straordinari a Parma, dove il personale della Polizia di Stato e della Polizia Municipale, che nel corso di cinque posti di controllo ha individuato 175 persone, di cui 63 extracomunitari, e un 53 autoveicoli.

Gli Agenti, coadiuvati dalla professionalità della Polizia Municipale, hanno altresì proceduto ad accertamenti ed a controllo avventori in dieci esercizi commerciali tra cui sale scommesse ed esercizi pubblici per la somministrazione di bevande e alimenti.

 

È stato anche impiegato nella giornata di giovedì un equipaggio dei cinofili di Bologna che, nonostante la pioggia battente che ha caratterizzato la giornata, ha proceduto ad effettuare controlli all’uscita di alcuni istituti scolastici cittadini e ad ispezionare accuratamente il Parco ducale alla ricerca di sostanza stupefacente, ivi nascosta e pronta per la vendita. 

Considerata l’importanza del servizio a questa attività ne seguiranno altre analoghe nel corso delle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here