Licenziato il delegato sindacale, mattinata di proteste di fronte ad Automarocchi

"Sciopero Automarocchi Interporto di Parma. Chiediamo il reintegro immediato degli autisti licenziati, regolarità delle buste paga (al fronte di 15 ore lavorate ne vengono pagate 8), delle condizioni di lavoro e l'applicazione del CCNL logistica trasporto mezzi e spedizioni" - scrive Si Cobas

0

Mattinata di proteste all’Interporto di Fontevivo, dove un gruppo di autisti della ditta Automarocchi stanno manifestando di fronte all’ingresso della ditta per il licenziamento di un delegato sindacale. Dalle prime ore di questa mattina, gli aderenti al sindacato Si Cobas stanno bloccando i cancelli e gli ingressi della sede.

Il motivo della protesta è il licenziamento, ritenuto ingiusto poiché causato dall’attività sindacale dell’uomo. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine ma al momento non ci sono problemi di ordine pubblico.

“Sciopero Automarocchi Interporto di Parma. Chiediamo il reintegro immediato degli autisti licenziati, regolarità delle buste paga (al fronte di 15 ore lavorate ne vengono pagate 8), delle condizioni di lavoro e l’applicazione del CCNL logistica trasporto mezzi e spedizioni” – scrive su Facebook la pagina Si Cobas di Parma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here