Polizia – Stretta sui circoli del centro, notte di controlli

In uno dei due locali sono state trovate diverse persone, molte delle quali senza la tessera di socio, inoltre sono in corso di verifica eventuali violazioni in merito alla somministrazione di cibo e bevande nonché in relazione alla diffusione sonora. Non sono state accertate violazioni alla normativa anti-covid.

0

Proseguono i controlli straordinari della Polizia Amministrativa, Polizia Locale e Guardia di Finanza, che vigilano sul territorio per il controllo del rispetto delle norme.

Attenzionati soprattutto quei luoghi in cui, nell’ultimo periodo, sono state segnalate organizzazioni sospette di eventi “privati” che tuttavia erano tutt’altro che privati, tramutandosi in vere e proprie feste aperte al pubblico.

Questa volta i circoli controllati sono stati due, entrambi del centro città, in uno dei due locali sono state trovate diverse persone, molte delle quali senza la tessera di socio, inoltre sono in corso di verifica eventuali violazioni in merito alla somministrazione di cibo e bevande nonché in relazione alla diffusione sonora. Non sono state accertate violazioni alla normativa anti-covid.

Sempre nel corso del fine settimana sono stati svolti mirati servizi di controllo del territorio con anche l’impiego del Reparto prevenzione crimine, impiego che ha permesso di distribuire sul territorio in orari e luoghi mirati cinque pattuglie in più della Polizia di Stato, che hanno effettuato diversi posti di controllo e verifiche all’interno dei parcheggi dei centri commerciali.

Ciò anche per prevenire il fenomeno dei furti all’interno delle autovetture, nonché controllare in maniera pressante eventuali ingressi sospetti in città.

Nel corso dei controlli sono state denunciate due donne per aver compiuto dei furti all’interno di due supermercati, furti che avevano ad oggetto bottiglie di superalcolici. 

Sempre nel corso dei controlli è stata fermata un’auto sospetta, al bordo della quale vi erano soggetti con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, nei confronti del conducente sono state contestate diverse violazioni al Codice della Strada.

In tutto sono state identificate oltre 100 persone e 50 veicoli, controlli che verranno ripetuti con cadenza sempre più frequente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here