26enne parmigiano accoltellato a Firenze: è grave ma non in pericolo di vita

E' accaduto in Piazza Poggi, al termine di una lite con un gruppo di ragazzi italiani

0

Era in vacanza a Firenze con la fidanzata: ora, un 26enne parmigiano è ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato ferito con un’arma da taglio in seguito a una lite avvenuta con un gruppo di giovani italiani la notte scorsa, in piazza Poggi, in Oltrarno.

Il giovane non sarebbe in pericolo di vita: ha subito una lesione all’altezza del costato sinistro. Nessun conseguenza per la fidanzata del 26enne: la coppia era a Firenze per vacanza.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in piazza Poggi poiché era stata segnalata un’aggressione ai danni della coppia.

In base alle prime testimonianze è stato ricostruito che la coppia, mentre passeggiava per rientrare in albergo, arrivata in prossimità della piazza, si sarebbe imbattuta col gruppo di giovani italiani e, per motivi ancora in corso di accertamento, è nata una lite nel corso della quale il 26enne è rimasto ferito.

Il giovane è stato poi trasportato dai sanitari inviati dal 118 al pronto soccorso dove gli è stato riscontrato anche, si spiega, uno stato di etilismo acuto.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Firenze Oltrarno per chiarire la dinamica dei fatti ed individuare gli autori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here