StadioTardini.it festeggia il 10° anniversario con una cena-festa al Toscanini. Le info per partecipare

0

(Gabriele Majo da www.stadiotardini.it)Nell’editoriale di presentazione al restyling di StadioTardini.it accennai al fatto che questo spazio virtuale dedicato al Parma Calcio compie in questi giorni il proprio Decennale, dato che il prossimo 20 Ottobre 2020 saranno dieci anni tondi di direzione (e proprietà) del sottoscritto, dopo aver ricevuto la creatura dai Tardini Boys che la misero al mondo il 4 Febbraio 2010: dopo aver letto queste parole il nostro fedele e attento lettore Edoardo Porcari (che ringrazio come tutti coloro che hanno avuto pensieri carini con me sia in quella occasione, sia per i miei recenti successi cinematografici ed affini) ha buttato lì una proposta (“Direttore sono un suo fan di vecchia data complimenti per tutto quello che ha fatto… Tutte le sere mi riguardo ancora i suoi video girati a bordo campo nei dilettanti e in lega pro…, troppo belli. Attendiamo festa per i dieci anni.Un saluto”), sulla quale ho rimuginato un po’, iniziando a lavorarci attorno, e stasera, finalmente, posso, gaudium magnum, darvi il lieto annunzio: martedì sera 20 Ottobre 2020 al Circolo Toscanini, con inizio alle ore 21, ci sarà la Cena-Festa del Decennale di StadioTardini.it, con la presenza dei vari autori del nostro quotidiano on line e spero anche di tanti voi lettori.

Ho scelto la location del Circolo Toscanini (Via Emilia Ovest, 22, 43126 Parma PR) per un motivo fondamentale: negli anni in cui ero un po’ reietto poiché bollato (suppongo ingiustamente) di essere una“persona sgradita e nemico del Parma”, tra coloro che mi ospitarono incuranti degli editti, c’erano alcuni Parma Clubs, aderenti sia al Coordinamento che al Petitot, coi quali ho avuto modo di trascorrere piacevoli viaggi per seguire l’amata squadra Crociata, o visioni in tv. Dal Toscanini feci non pochi reportage delle partite più lontane seguendole sul maxi schermo assieme ai tifosi, raccogliendo i loro commenti, ed immortalandoli nelle fotogallery amatoriali. Al Toscanini sarei tornato innumerevoli volte come ospite anche da restaurato responsabile ufficio stampa e comunicazione del club, grazie agli inviti del sempre gentile Angelo Manfredini, presidente CCPC, che avrebbe mantenuto la bella tradizione anche dopo il mio passaggio a Giovanili e Femminili. Non solo: a seconda dei vari impegni lavorativi, tra un campo e l’altro nei quali alleviamo uomini e calciatori, (definizione di Roberto Valmori) cerco di infilare una pausa pranzo al Toscanini dove Paolo ed il suo staff mi accolgono sempre con grande piacere, lo stesso che ho io nel gustare le portate di qualità del loro menù a conveniente prezzo fisso.

Insomma, per il Decennale di StadioTardini.it desideravo un tempio della parmigianità da poter aprire ai nostri lettori vicini e lontani. Anche il menù scelto è nella piena tradizione del nostro territorio e personalmente “controllato” nel tempo da vari assaggi del sottoscritto. Ecco la proposta che abbiamo voluto mantenere il più popolare possibile per favorire il maggiore accesso di persone:

PRIMA PORTATA:

TORTELLI D’ERBETTA

SECONDA PORTATA:

TAGLIATA AL ROSMARINO

CONTORNO:

PATATE

DOLCE

VINO

ACQUA

PREZZO 15 EURO

(sono esclusi caffè e liquori)

Per prenotare potete scrivere un messaggio WhatsApp o chiamarmi direttamente al numero 335.8400142

Al fine di garantire la privacy dei lettori-commentatori, saranno accettate le richieste nominative con nome, cognome, recapito telefonico, senza dover declinare il nickname abitualmente utilizzato sul forum

La Cena-Festa del Decennale di StadioTardini.it si svolgerà nel pieno rispetto delle normative in vigore per la prevenzione della diffusione del Covid 19

Per ora vi ho accennato solo all’aspetto eno-gastronomico della serata: in articoli successivi accenneremo all’intrattenimento e alla Madrina… Ma intanto iniziate a prenotare il Vostro posto. 335-8400142 E grazie a tutti! Gabriele Majo (da www.stadiotardini.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here