Ragnatele e sporcizia in magazzino: sequestrati 40 chili di alimenti in un pub

Il legale rappresentante del locale, un 46enne, è stato multato per circa 3 mila euro per alcune violazioni amministrative. Sanzionati locali che servivano alcolici a minori di 18 anni

0

Prodotti alimentari scaduti o non adeguatamente conservati, ragnatele e sporcizia all’interno del magazzino, celle frigorifere non funzionanti.

E’ questa la situazione che i carabinieri del Nas di Parma hanno trovato all’interno di un pub: in seguito al controllo sono stati sequestrati 40 chili di alimenti di vario genere per un valore commerciale di circa mille euro.

I militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità hanno effettuato il blitz nell’ambito della campagna di controllo straordinario dei locali per verificare il rispetto delle normative anti Covid-19.

Il legale rappresentante del locale, un 46enne, è stato multato per circa 3 mila euro per alcune violazioni amministrative.

Le condizioni del magazzino erano precarie dal punto di vista igienico-sanitario: ragnatele e sporcizia in vari punti. Alcune celle frigorifere non funzionavano e al’interno i militari hanno trovato prodotti alimentare mal conservati e scaduti.

Nello stesso servizio, tra Via Garibaldi e Via Farini, i Carabinieri del Nas hanno ispezionato diversi locali, elevando sanzioni per carenze igienico sanitarie e per somministrazione di bevande alcooliche a minori di 18 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here