In casa orologi rubati e 60 grammi di cocaina purissima: arrestato albanese incensurato

0

Cercavano armi, hanno trovato 60 grammi di cocaina purissima e orologi rubati. 

Un cittadino albanese incensurato, appena arrivato in Italia, è stato arrestato dagli uomini della Squadra mobile di Parma durante un controllo nella sua abitazione in Via Montessori, zona Via Parigi.

Vi erano sospetti che potesse detenere armi, ma quando gli agenti sono arrivati nella casa, dalla perquisizione hanno trovato 60 grammi di cocaina purissima, ancora da tagliare e mettere sulla piazza, e orologi probabile provento di furto.

L’uomo, 29enne, Leshi Floger,  è stato arrestato: la droga era nascosta in una scarpa. Nell’altra scarpa, alcuni piccoli cacciavite e un bilancino di precisione.

In casa, occultati alla benemeglio in un’intercapedine dietro un lampadario, gli orologi, secondo la Polizia tutti frutto di recenti furti: è modus operandi delle bande far venire in Italia insospettabili incensurati, mandarli a compiere furti e spacci, poi riportarli in patria. Come fossero fantasmi.

Il connazionale 30enne che condivideva con lui l’appartamento è stato denunciato mentre sono in corso verifiche sul reale intestatario del contratto di affitto dell’alloggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here