Ultimo giorno di mercato: il Parma ufficializza Mihaila, Krause lancia altri tre acquisti

0

Parma Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Valentin Mihăilă (02-02-2000, Targoviste) dalla Società Universitatea Craiova.

Il calciatore ha firmato con il club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025.

Ecco dunque il nuovo attaccante al servizio di Fabio Liverani, mentre, per restare in attacco, il Parma ha detto no al Torino per il prestito oneroso di Roberto Inglese. 
Ma i colpi dei ducali non si fermano qui: il vulcanico presidente Krause è a Milano, per seguire da vicino le fasi calde del mercato, e ha twittato, come nel suo stile, nuove bandiere che lasciano presagire nuove firme.

 

Dunque in arrivo le ufficialità di Cyprien, già al Tardini in tribuna contro il Verona, di Osorio, arrivo a Parma nella notte, e del giovane talento scuola Juve Hans Nicolussi Caviglia.

Due centrocampisti, e un difensore. Poi chissà, cosa riserveranno le ultime ore con la trattativa per Diallo, ex Traore, raffreddata ma non spenta, e un terzino: piace Busi del Charleroi.

Ore calde, ore concitate. Come sempre l’ultimo giorno di mercato, che rende possibile l’impossibile. 

Un po come la favola del Parma, che era morto ed è risorto, che faceva i conti con le spese ed è finito nelle mani di un Tycoon americano sorridente e disponibile che ha voglia di sognare ancora un po, e sta creando un gruppo giovane, ma non giovanissimo: perché creare un vivaio richiede tempo e scouting, lo farà, ma negli anni.

Per ora sceglie giovani, promettenti, costosi ma non inarrivabili: scommesse già mezze vinte, che basta compierne la metà per rientrare dei costi e fare una stagione più che dignitosa. Tutto nelle mani di Marcello Carli, che ha imparato a Empoli, a scegliere giovani che profumano di futuro.

L’impossibile è possibile. Alle venti, chissà chi annunceremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here