“La fabbrica della marijuana” – Due piante, mezzo kg di figlie e 3mila euro: arrestato 40enne

E’ stato denunciato per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente un 59enne italiano in possesso di circa 200 grammi di marijuana

0

Un arresto e una denuncia.

Sono stati sequestrati un etto di hashish, due piante e 500 grammi circa di marijuana, migliaia di euro in contanti provento dell’attività di spaccio e tutto il necessario per la coltivazione della cannabis.

Questi i risultati che i Carabinieri delle Compagnie di Salsomaggiore Terme e Fidenza, in due diverse operazioni finalizzate al contrasto dello spaccio.

I militari di Salso, transitando in un servizio perlustrativo nelle campagne di Noceto sono stati attirati dalla presenza di alcune piante di marijuana, in bella mostra, in un giardino privato.

Identificato il proprietario, un 40enne italiano, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare rinvenendo nascosti nella camera da letto foglie di marjuana già suddivise in involucri, più di un etto di hashish e la somma contante di 3 mila euro.

All’interno del garage è stato scoperta una piccola serra con l’occorrente per la coltivazione della cannabis. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. Il 40enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e, dopo la convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria, posto ai domiciliari.

I Carabinieri della Compagnia di Fidenza hanno denunciato per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente un 59enne italiano in possesso di circa 200 grammi di marijuana, posta sotto sequestro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here